Opposizione all’invasione da parte della Russia in Ucraina

28/02/2022

Il Sindaco di Gizzeria, Francesco Argento e tutta l’Amministrazione Comunale, a nome della  cittadinanza esprimono, convinti, la ferma opposizione all’invasione da parte della Russia in Ucraina.

Noi tutti auspichiamo che la crisi non si acuisca, una crisi che ha già provocato vittime e avrà conseguenze nefaste sul popolo ucraino.

Nel segno dell’accoglienza e della solidarietà umana, patrimonio del nostro piccolo borgo e dell’intera Nazione, intendiamo trasmettere all’Ambasciatore Ucraino in Italia, la disponibilità ad allestire le nostre strutture pubbliche per renderle funzionali all’accoglienza dei profughi ucraini.

Questo terribile momento richiede il contributo di tutti.

Gizzeria è pronta a fare la sua parte.

Gizzeria, lì 28/02/2022                                                                     Il Sindaco di Gizzeria

F.to Sig. Francesco Argento

Regolamento e modulo partecipazione

Regolamento Contest "Natale a Gizzeria"REGOLAMENTO CONTEST "NATALE A GIZZERIA"