Avviso candidati ammessi

Data :

18 giugno 2024

Descrizione

Concorso pubblico per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo part-time e determinato fino al 30/11/2026 di n. 1 unità di Categoria “D”, profilo FT, per n. 100 giornate annue da impiegare nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
AVVISO PROVA ORALE
Richiamata la Determinazione n. 338 del 18/06/2024 avente ad oggetto: “Concorso pubblico per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo part-time e determinato fino al 30/11/2026 di n. 1 unità di Categoria “D”, profilo FT, per n. 100 giornate annue cadauno da impiegare nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Ammissione candidati.”;
Con riferimento alla selezione pubblica di cui all’oggetto, si comunica che la prova d’esame orale si terrà in data 25/06/2024 alle ore 10,30 presso la Sede Municipale situata in Via Albania, 88040 in Gizzeria (CZ);
Tale prova, come già indicato nel bando di concorso, consisterà in un colloquio orale teso a valutare le competenze ed esperienze dichiarate nel CV, nonché l'attitudine del candidato in relazione all'oggetto dell'incarico e la specifica conoscenza in materia di opere pubbliche.
Si precisa che occorre presentarsi alla prova d’esami muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nella data e nell’orario indicati è intesa come rinuncia implicita alla selezione, anche nel caso in cui la mancata presenza fosse determinata da cause di forza maggiore.

avviso prova orale
Elenco candidati ammessi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?