Documenti e dati
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Esplora tutti i documenti
43 documenti trovati in ordine alfabetico
La domanda di permesso di costruire deve essere redatta sui moduli a stampa forniti dall'Amministrazione comunale
La domanda di permesso di costruire deve essere redatta sui moduli a stampa forniti dall'Amministrazione comunale, previo rimborso della relativa spesa; deve essere altresì corredata dal progetto e dagli elaborati previsti per i singoli interventi
Esplora per categoria
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche
Sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale, ai sensi della legge 69/2009
Linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale
Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi
Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori