Competenze
• Svolgimento di attività derivanti dall’applicazione del relativo Regolamento Comunale.
• Progettazione dei lavori di edilizia cimiteriale e controllo operativo sulle relative manutenzioni
• Coordinamento servizi esternalizzati
• Cura degli adempimenti amministrativi relativi a permessi di seppellimento, cremazione, traslazione.
• Adempimenti amministrativi per inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni e traslazioni di salme.
• Autorizzazioni al trasporto (di cadavere, R.M., R.Ossei, Ceneri), alla dispersione e all’affidamento di ceneri. Rilascio passaporti mortuari, Autorizzazioni trasporti per autopsie e trasporti a piedi;
• Aggiornamento mappe cimiteriali.
• Concessioni di loculi, ossari e cappelle gentilizie. Registrazione atti concessione loculi ed ossari.
• Autorizzazioni per apposizione lapidi o collocazione tombe.
• Attività di manutenzione dei campi di inumazione e pulizia delle aree e manufatti dei cimiteri.
• Rilascio autorizzazioni esercizio attività di pompe funebri
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2024, 12:55