News dal Comune

Chiusura ufficio delegazione

Comunicazione chiusura ufficio delegazione

News dal Comune27/03/2020

Un nuovo canale diretto e sicuro

Invitiamo tutta la cittadinanza a scaricare gratuitamente la APP MYCITY su Google Play ed App Store, per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie e comunicazioni del Comune.

Un nuovo canale diretto e sicuro, in questo momento di allerta, sempre a portata di mano che aiuta a ricevere un'informazione ufficiale e sicura.

app mycity

News dal Comune17/03/2020

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE

INTERRUZIONE FORNITURA EROGAZIONE ACQUA POTABILE A SEGUITO DI UNA SERIE DI PERDITE RILEVATE SULLA CONDOTTA DELL'IMPIANTO DI CIARAMIDO PER PELIO, PIGNA, MORTILLA E PISCERO'

News dal Comune21/02/2020

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA RETE COMUNALE

News dal Comune29/01/2020

INTERRUZIONE FORNITURA EROGAZIONE ACQUA

SI COMUNICA CHE SORICAL DOVRA' EFFETTUARE UNA  MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI PALAZZO, IN DATA 30/01/2020. PERTANTO, SI AVRA' L'INTERRUZIONE DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 16.30 CIRCA.

LE ZONE INTERESSATE NEL NS TERRITORIO SONO: MORTILLA, PELIO, PIGNA E PISCERO'.

News dal Comune28/01/2020

Avviso chiusura ufficio delegazione

SI COMUNICA CHE OGGI POMERIGGIO (28/01/2020) L'UFFICIO ANAGRAFE DELLA DELEGAZIONE DI GIZZERIA LIDO RESTERA' CHIUSO

News dal Comune23/01/2020

CHIUSURA DELEGAZIONE LIDO ORARIO GIORNI 23 E 24 GENNAIO

SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 23 E 24 GENNAIO 2020 LA DELEGAZIONE DI GIZZERIA LIDO PER ESIGENZE DI SERIVZIO RIMARRA' CHIUSA.

Regolamento e modulo partecipazione

Regolamento Contest "Natale a Gizzeria"REGOLAMENTO CONTEST "NATALE A GIZZERIA"

Modulo di partecipazione:

Modulo di partecipazione Contest "Natale a Gizzeria"