News dal Comune

News dal Comune08/07/2019

CARENZA EROGAZIONE ACQUA POTABILE CAUSA ROTTURA POMPA LOC. PIRILLO

CARENZA EROGAZIONE ACQUA POTABILE CAUSA ROTTURA POMPA SOLLEVAMENTO IN LOC. PIRILLO. SI INVITA, PERTANTO, LA CITTADINANZA DI ZONA MORTILLA, GIZZERIA LIDO E CONTRADA E LIMITROFE A RAZIONALIZZARE AL MASSIMO L'USO DELL'ACQUA POTABILE NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLE RIPARAZIONI.

ACQUA

News dal Comune25/06/2019

INTERRUZION EROGAZIONE ACQUA POTABILE POZZI SAVUTO SUD

A SEGUITO COMUNICAZIONE SORICAL CAUSA LAVORI DI RIAPARAZIONE DELLA RETE IDRICA TRATTO SERBATOIO CASALI DI NOCERA T.SE E CARTOLANO DI FALERNA, SI AVRA' UNA INTERRUZIONE/RIDUZIONE DI PORTATA UTENZE GIZZERIA LIDO E MARINA DI GIZZERIA.

News dal Comune24/04/2019

AVVISO SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA DA PARTE DELLA SORICAL

AVVISO SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA NELLE ZONE PIGNA, MORTILLA, PISCIRO', PELIO, NEL GIORNO 24 MAGGIO DALLE ORE 09.00 E FINO AL RIPRISTINO DELL'INTERRUZIONE SALVO IMPREVISTI PER ROTTURA IMPROVVISA CONDOTTA SORICAL.

News dal Comune26/11/2018

ALLERTA METEO ORDINANZA SINDACALE

ALLERTA METEO  27 NOVEMBRE 2018

News dal Comune22/10/2018

ALLERTA METEO ARANCIONE PER GIORNO 23 OTTOBRE 2018

AVVISO ALLA POPOLAZIONE PER ALLERTA METEO ARANCIONE PER GIORNO 23 OTTOBRE 2018 CON CHIUSURA SCUOLA DI OGNI ORDINE E GRADO DEL TERRITORIO COMUNALE

News dal Comune12/10/2018

LUTTO CITTADINO

Preso atto del ritrovamento del piccolo NICOLO' FRIJIA, si avvisa la cittadinanza tutta, che i funerali di  STEFANIA SIGNORE e del piccolo CHRISTIAN FRIJIA,  previsti per la data odierna, saranno posticipati a domani a SABATO 13 OTTOBRE alle ore 15.30, in modo da poter celebrare le esequie insieme a piccolo NICOLO'.

News dal Comune11/10/2018

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

LUTTO CITTADINO

News dal Comune04/09/2018

DISINFESTAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

SI AVVISA LA POPOLAZIONE   CHE GIORNO MERCOLEDI'  5 SETTEMBRE 2018 DALLE ORE 23.00,  ALLE ORE 6,00  ( NOTTE TRA MERCOLEDI E GIOVEDI   SARANNO EFFETTUATI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE    ( CON AUTOVEICOLO) MEZZO A CURA DELL'ASP CZ.

SI RACCOMANDA DI ADOTTARE I SEGUENTI ACCORGIMENTI IN OCCASIONE DELL'INTERVENTO:

TENERE CHIUSE LE FINESTRE

NON STENDERE I PANNI ALL’ESTERNO DELLE ABITAZIONI

NON LASCIARE ALL’ESTERNO DELLE ABITAZIONI I GIOCATTOLI DEI BAMBINI

RACCOGLIERE SE POSSIBILE I PRODOTTI DELL’ORTO PREVENTIVAMENTE AL TRATTAMENTO, OPPURE PROVVEDERE AD UN LORO ACCURATO LAVAGGIO

NON LASCIARE ALIMENTI ALL’ESTERNO

TENERE ALL’INTERNO DELLE ABITAZIONI O IN ZONE PROTETTE GLI ANIMALI DOMESTICI

SVUOTARE E RICOVERARE LE CIOTOLE PER CANI, GATTI E ALTRI ANIMALI DOMESTICI

Regolamento e modulo partecipazione

Regolamento Contest "Natale a Gizzeria"REGOLAMENTO CONTEST "NATALE A GIZZERIA"

Modulo di partecipazione:

Modulo di partecipazione Contest "Natale a Gizzeria"